Attraverso lo sportello formazione puoi trovare un supporto competente che ti può aiutare a risolvere alcuni dubbi in merito agli adempimenti necessari in tema di formazione sulla sicurezza in azienda e a far diventare il percorso di adeguamento un'occasione di crescita.

Ad esempio:

  • Ho bisogno di nominare un RSPP esterno all'azienda: come devo fare?
  • Il datore di lavoro non ha tempo di fare il corso per RSPP: lo può fare un dipendente?
  • Ho solo 1 dipendente: deve fare lo stesso il corso per RLS?
  • Un mio dipendente deve fare il corso per Addetto alla prevenzione incendi: come faccio a sapere quante ore deve fare?
  • Ho 6 dipendenti: devono fare tutti il corso per Addetti al Primo Soccorso?
  • Ho un dipendente che utilizza un escavatore: deve fare qualche corso?
  • Sono il datore di lavoro di un'azienda con 6 dipendenti: posso fare io i corsi per Addetti alla Prevenzione incendi e primo soccorso?
  • Ho fatto i corsi di prevenzione incendi e primo soccorso 6 anni fa: sono in regola?
  • Ho appena assunto un nuovo dipendente che aveva già fatto ilcorso prevenzione incendi presso la  ditta precedente: è ancora valido?

Clicca qui per visitare la sezione FAQ dove sono raccolte le domande più frequenti e le relative risposte